Comunicare
Per Valorizzare
“Amo il vino di qualità, il suo territorio e la sua gente. Dopo l’esperienza maturata in anni di lavoro come Responsabile Commerciale e PR di alcune aziende vitivinicole friulane e come sommelier, nel 2015 ho conseguito il Master in Wine Business Management presso il MIB di Trieste e ho deciso di creare una realtà mia, indipendente e flessibile, per potermi relazionare in prima persona con le cantine che necessitano di una promozione personalizzata.
Così nasce Pedra Consulting, società di consulenza che mi permette di promuovere lo straordinario territorio vitivinicolo del Friuli Venezia Giulia e nel contempo di sviluppare i rapporti internazionali allacciati negli anni, per offrire alle cantine soluzioni su misura sia in ambito nazionale che estero.”
Laura Pedrazzoli
Amministratore Unico Pedra Consulting e Donna del Vino
Advice
– Conoscere per comunicare:
Sviluppo relazioni internazionali e business development
Definizione di obiettivi e strategie commerciali
Gestione dei contatti tra cantine e clienti/distributori
Negoziazione di prezzi, promozioni e opportunità commerciali
Taste
– Comunicare per conoscere:
Gestione pubbliche relazioni e social networks
Creazione, sviluppo e conduzione di eventi legati all’enogastronomia (degustazioni guidate, cene a tema, conferenze)
Gestione di attività legate all’enoturismo (organizzazione visite in cantina)
Assistenza in attività di marketing, fiere e wine tasting
Racconti territorio
Incontri del gusto
06 Mar 2018
EX.IT Extraordinary Italian, marzo 2018
10 Ott 2017